1. Home
  2. RAK ROYAL, NOVEMBRE 2023

RAK ROYAL, NOVEMBRE 2023

Tre giorni alla scoperta di una Rak suggestiva e meno turistica fatta di artigianato, tessuti, profumi e magia.

Date di partenza:
26 Novembre 2023

 

Mezzo di trasporto:
Aereo (voli non inclusi)

Durata:
4 giorni 3 notti

Trattamento:
Come da programma

Massimo 10 partecipanti (età minima 18 anni)

Marrakech

Itinerario

Giorno 1

Partenza dall’Italia e arrivo all’aeroporto di Marrakech. Trasferimento per il Riad Al Kadar e sistemazione nelle camere dopo il classico benvenuto con tè alla menta e dolci tipici. Pronti ad uscire assieme ad Alex per un primo breve e intenso assaggio della caleidoscopica Medina di Marrakech. Pranzo (escluso) su una terrazza nel cuore della Medina.
Pomeriggio dedicato alla visita della Medersa di Ben Youssef, antica scuola coranica recentemente ristrutturata, tramonto nella caleidoscopica piazza Jemaa el Fnaa. Rientro in riad, cena inclusa.

Giorno 2

Colazione in Riad.  Trasferimento in città nuova e visita dei Giardini Majorelle e del museo dedicato ad Yves Saint Laurent (ingresso non incluso) . Visiteremo poi assieme alcuni dei concept store più interessanti della città nuova, alla scoperta di brand emergenti e artigianato locale meraviglioso. Possibilità di pranzare in una terrazza in Medina ( Riad El Fenn o similare, pranzo non incluso). Pomeriggio libero, potrete utilizzare il terrazzo del nostro magnifico riad oppure farvi coccolare con un Hammam “Royal” presso gli splendidi Bains D’Orient convenzionati con il nostro riad. Serata libera, possibilità di bere un drink nell’elegante bar dell’iconico hotel “Mamounia” per poi cenare in un club della città nuova, trasferimenti inclusi .

Giorno 3

Colazione in Riad e partenza per una giornata in Medina a caccia di spot fotografici unici: dedicheremo la mattinata proprio al mondo delle foto di viaggio, Alex vi accompagnerà in angoli di Medina veri e autentici e vi spiegherà come catturare immagini speciali per arricchire la vostra collezione. Pranzo (non incluso) in Medina. Pomeriggio ? SHOPPING!  Vi guideremo tra le zone del souk più bello alla scoperta di oli profumati, tappeti dai colori unici, raffinati caftani sartoriali e portoni che nascondono meraviglie. Rientro in Riad e cena speciale inclusa.

Giorno 4

Colazione in Riad e trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in Italia.

Informazioni su prezzo e prenotazioni

Quota di partecipazione € 530

Per persona in camera doppia, voli esclusi.
Massimo 10 partecipanti (età minima 18 anni)

Supplemento Doppia Uso Singola + € 150 totali

Penali di cancellazione:
-Fino a 60 giorni dalla partenza: cancellazione gratuita
-Da 60 a 30 giorni dalla partenza: 30%
-Meno di 30 giorni dalla partenza: 100%

A titolo di adesione si richiede acconto del 30% dei servizi a terra al momento della conferma e saldo entro 30 giorni dalla partenza da effettuare tramite bonifico bancario.

La quota include:
– nostra assistenza durante tutto il tour
– trasferimento da/per aeroporto di Marrakech
– pernottamento e prima colazione presso il Riad Al Kadar situato nel cuore
della Medina (sistemazione in camera matrimoniale standard)
– due cene a 3 portate presso Riad al Kadar (bevande escluse)
– escursione di mezza giornata ai Giardini Majorelle e museo di Yves Saint Laurent
(ingresso da acquistare in loco)
– pomeriggio alla scoperta della fotografia di viaggio con Alex
-trasferimento serale in van privato per città nuova
– assicurazione medico/bagaglio e annullamento (copertura Covid-19 inclusa)

La quota non include:
– volo dall’Italia
– tutti i pasti qualora non espressamente indicati
– ingresso all’Hammam e trattamenti (da prenotare al momento dell’adesione;
quotazione su richiesta e pagamento direttamente il loco)
– ingressi ai musei e palazzi da acquistare direttamente in loco
– mance ed extra personali
– tutto quanto non indicato ne “la quota include”

IMPORTANTE: NORMATIVA DI INGRESSO IN MAROCCO
Per gli ingressi dall’Italia sono necessari:
-Passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di uscita dal paese
– Fiche sanitaria del passeggero, da scaricare dal sito web di ONDA (https://www.onda.ma/form.php); consigliamo di recarsi in aeroporto col modulo già compilato per accorciare le tempistiche sia in partenza che all’arrivo

Organizzazione tecnica

DISCOVERY ZAHRE SRL, Frazione Sauris di Sopra 3/F
P.IVA 02998430306 Aut.Reg Nr 150108

Seguici su instagram

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.

Menu