LONDRA “LOVE ACTUALLY”

“Ti amo come Londra a Natale”

Data di partenza:
14 – 17 Dicembre

Mezzo di trasporto:
Aereo – voli non inclusi

Durata:
4 giorni/3 notti

Trattamento:
Come da programma

Partecipanti:
Massimo 10 partecipanti (min 18 anni)

Luogo di partenza:
Londra

Itinerario

Giorno 1 – Sabato

Benvenuti a Londra!
Ritrovo e sistemazione in hotel.
Inizieremo la nostra visita alla città passeggiando lungo la  South Bank, il nostro Hotel è ubicato proprio sul Tamigi con una magnifica vista su St Paul e la city, dove per altro sono state girate molte scene del nostro adorato “Love Actually”.
Il pomeriggio lo dedicheremo a vivere la splendida atmosfera Natalizia del West End.
Cena libera.

Giorno 2 – Domenica

Colazione in Hotel.
Ci sposteremo poi nell’East London, per vivere angoli splendidi di una Londra più defilata e vera. Visiteremo anche il Flower Market di Columbia Road e tutti i negozietti della zona che nel periodo Natalizio diventano realmente magici. Pranzo libero in zona, mentre nel pomeriggio visiteremo la zona di Shoreditch e tutti i suoi meravigliosi negozi e concept. Rientrati in hotel, aperitivo/cena liberi sul presto e poi via a teatro per vivere assieme un’esperienza che per gli amanti di questo film credetemi sarà indimenticabile: “Love Actually in concert”. ( biglietto incluso ). In un teatro verrà proiettato il film mentre la colonna sonora sarà suonata dal vivo da un’orchestra di più di 60 elementi.

Giorno 3 – Lunedì

Colazione in Hotel. Dedicheremo la mattinata a scoprire la South Bank London e la sua magnifica energia. Visiteremo la Tate Gallery e il suo caffè panoramico, poi passeggeremo sull’iconico “Millenium Bridge”.
Per pranzo ci sposteremo in centro e passeggeremo tra St James Park e Green Park, risalendo Piccadilly Street soffermandoci anche questa volta in negozi e grandi magazzini di food tra i più popolari di Londra (Fortnum&Mason, la Burlingtone Arcade) fino a raggiungere poi la vicina “Mayfair” e Mount Street, una delle zone residenziali più belle di tutta la città che in questo periodo dell’anno è veramente magica. Rientreremo in hotel e concluderemo la serata con possibilità di aperitivo e cena nella vivace e colorata Soho.

Giorno 4 – Lunedi

Colazione in Hotel.  Per chi avesse ancora mezza giornata a disposizione termineremo la nostra 4 giorni Londinese in centro, per gli ultimi acquisti e per visitare ancora qualche angolo del meraviglioso “West End Londinese”.

Informazioni su prezzo e prenotazioni

Quota di partecipazione €1290

Per persona in camera doppia, voli esclusi.
Massimo 10 partecipanti (età minima 18 anni)

ASSISTENZA VOIAGO
Avrete con voi durante tutte le giornate Alex e Omar, fondatori di Voiago e grandi amanti di Londra.
Alex sia per piacere che per per lavoro la frequenta da 25 anni e potrà davvero farvi scoprire una Londra più “vera” e cittadina:vi porteremo alla scoperta di tutti quei luoghi speciali di cui sempre vi raccontiamo scoperti in anni e anni di lavoro e vacanze qui. Capirete immediatamente sin dal primo giorno come questo sia un valore aggiunto fondamentale in una partenza come questa.

 

La quota include:
– nostra assistenza e coordinamento in loco durante tutta la durata del tour
– 3 notti presso presso l’Hotel Sea Containers 5* (ex Mondrian) , sistemazione in camera matrimoniale o doppia in condivisione tutte di categoria SUPERIOR VISTA CITTA’, pernottamento e prima colazione.
– Biglietto tariffa platea anteriore (con i migliori posti disponibili nel momento dell’iscrizione) della proiezione/concerto di “Love Actually in concert”.
– assicurazione multirischi e annullamento (spese mediche max 30.000 €)

La quota non include:
– volo dall’Italia
– pranzi e cene
– ingressi ai musei e palazzi da acquistare direttamente in loco
– mance ed extra personali
– tutto quanto non indicato ne “la quota include”

PENALI DI ANNULLAMENTO
-Fino a 60 giorni dalla partenza: 30%
-Meno di 60 giorni dalla partenza: 100%
Il costo della polizza assicurativa multirischi e annullamento non è rimborsabile dal momento dell’emissione.

NORMATIVA DI INGRESSO – REGNO UNITO
L’ingresso nel Regno Unito, incluso per transito aeroportuale, è consentito UNICAMENTE con il passaporto, con validità residua per almeno tutto il periodo di permanenza nel Paese. Il passaporto collettivo non è accettato. Per tutti gli aggiornamenti: https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/GBR

 

Per maggiori info e prenotazioni

Organizzazione tecnica

Travel Angels di Discovery srl, Via della Vigna, 17/2 33100 Udine(UD)
P.IVA 02998430306 Aut.Reg Nr 150108
RC: 4687208 Fondo di garanzia: A.I.A.V. 2021 1- 4340

Seguici su instagram